Pianificazione media e ufficio stampa
Pianificazione media, la tua pubblicità a Firenze
Studiamo il pubblico di riferimento e il contesto di mercato, per poi procedere all’assegnazione del budget. Questa fase preliminare consente la scelta di un mix di media ottimale per conseguire gli obiettivi stabiliti, come l’aumento della notorietà del marchio e la generazione di lead qualificati.
Successivamente, si passa all’acquisto degli spazi pubblicitari, gestendo le negoziazioni finanziarie, monitorando l’andamento della campagna pubblicitaria e, infine, conducendo un’analisi post-campagna per valutarne l’efficacia e l’impatto.
Ufficio stampa
Utilizziamo un rigoroso approccio redazionale per creare contenuti che rispecchino il tono e lo stile sia delle pubblicazioni tradizionali che online. Ogni comunicato stampa che diffondiamo è accuratamente monitorato, dal follow-up con le redazioni alla verifica della sua pubblicazione effettiva.
I risultati di queste attività sono poi raccolti in un dettagliato riepilogo di clipping e integrati nella nostra Rassegna Stampa, offrendo una visione completa dell’impatto mediatico ottenuto.